SERRAMENTO MINIMAL

SERRAMENTO IN LEGNO CON TECNOLOGIA E DESIGN DI ALTISSIMO LIVELLO, GRANDE CURA DEI DETTAGLI.

Estetica senza fermavetro con assemblaggio meccanico. Nodo centrale stretto 116 mm. Teste del legno verniciate a migliorare la durata del serramento. Ferramenta antieffrazione di serie. Vetro strutturale con sistema a nastro. Tripla guarnizione.

VARIANTE VETRO 

Minimal è studiato per tutte le esigenze Energetiche con profili maggiorati a 80 o 90 mm e vetri con alte prestazioni a singola o doppia camera, sempre mantenendo profili a vista estremamente ridotti.

ZEROWOOD

ZEROWOOD REINTERPRETA IL RUOLO DEL SERRAMENTO NEL CONTESTO ARCHITETTONICO, DIVIDENDO L’ESTERNO DALL’INTERNO.

Il massimo della personalizzazione, in contrasto tra l’interno e l’esterno. Il vostro modo di vedere i serramenti in legno non sarà più lo stesso dopo aver visto e toccato le qualità di Zero Wood. Grazie ad un particolare trattamento il legno ACCOYA® non subisce più variazioni volumetriche dovute all’umidità, evitando di fatto tutti i processi degenerativi tipici del legno, è garantito fino a 50 anni.  Facciata esterna a scelta. Un progetto innovativo che divide il serramento in due parti: l’esterno (soggetto agli agenti atmosferici) e l’interno (da adeguarsi alle scelte del design interno). Con un unico prodotto risolve varie problematiche senza scendere a compromessi.

SERRAMENTO LEGNO ALLUMINIO

I SERRAMENTI IN LEGNO ALLUMINIO UNISCONO AI PREGI DEL LEGNO L’INATTACCABILITÀ AGLI AGENTI ATMOSFERICI DELL’ALLUMINIO.

Con clips appositamente studiate uniamo, in maniera flottante e retro-areata, l’alluminio al sistema in legno interno creando un unico blocco stabile, resistente e duraturo nel tempo.

Il rivestimento in alluminio è disponibile in numerose finiture, dall’effetto legno ai colori RAL.

FINSTRAL: FIN PROJECT

FINESTRA IN ALLUMINIO DALLE FORME TRADIZIONALI CON ESTETICA COMPLANARE E PROFILI SOTTILI.

Sempre un nucleo in PVC Il nucleo del serramento è composto da un profilo in PVC saldato negli angoli e altamente performante: isola perfettamente, è di facile manutenzione e duraturo. Dato che non utilizziamo schiume espanse, la finestra è sempre riciclabile al 100%.

I profili più sottili Queste finestre hanno i profili più sottili della loro categoria: per sfruttare al meglio la luce naturale negli ambienti interni e godere di una vista più ampia, senza rinunciare all’isolamento termico.

La perfezione dell’alluminio L’alluminio è resistente, riciclabile ed offre un’ampia scelta di colori e superfici. Finstral sviluppa e produce direttamente i rivestimenti in alluminio in modo che si abbinino sempre perfettamente alla forma del serramento.

Il miglior vetro  Produciamo direttamente i vetri isolanti, utilizzando il miglior vetro in commercio e distanziali ad elevato isolamento termico saldati negli angoli. Isolamento perfetto, massima trasmissione luminosa, estetica curata in ogni dettaglio: questo è lo standard Finstral.

Sicurezza senza compromessi I nottolini con testa a fungo sono disposti lungo tutto il perimetro, a una distanza massima di 85 cm. Il vetro saldamente incollato ai profili dell’anta garantisce una resistenza antieffrazione aggiuntiva. Ulteriori allestimenti di sicurezza opzionali.

Sempre guarnizione mediana La guarnizione mediana coestrusa al nasello in PVC protegge la ferramenta da umidità e polvere. Il nasello fornisce protezione antieffrazione aggiuntiva, rendendo più difficoltoso l’accesso alla ferramenta e il sollevamento dell’anta.

Incollato anziché spessorato In Finstral incolliamo sempre il vetro al profilo dell’anta. La tecnica dell’incollaggio conferisce maggiore stabilità al serramento e ne migliora la funzionalità. L’utilizzo è più confortevole e la finestra richiede una manutenzione minima.

Sempre in buone mani Dallo sviluppo prodotti alla realizzazione dei profili, dalla produzione del vetro isolante all’assemblaggio della finestra, fino alla consegna puntuale e alla posa eseguita da professionisti certificati: per fare in modo che ogni cosa sia perfetta, ci occupiamo di tutto noi.

minimal_generico.jpg
19R0141_Catalogo-RS-Infissi_ok_Web.jpg
vistaesterna.jpg
 
 
 
 
  • Facebook - Black Circle

R&S INFISSI

Via dei Tigli, 26

06083 Bastia Umbra, Perugia (PG) 

Tel / 075 8005339

Mail / rsinfissisnc@gmail.com

P.I. 02788830541

©2019 Rs Infissi snc P.I. 02788830541