top of page
  • R&S Infissi Bastia Umbra

R&S Infissi presenta i nuovi profili Zero Wood!

ZERO Wood crea un nuovo modo di interpretare il ruolo del serramento nel progetto della casa. Separando l’interno dall’esterno, grazie alla sua struttura bifacciale, permette di ottenere il massimo della personalizzazione come colori e forme, anche in contrasto tra l’interno e l’esterno. Il vostro modo di vedere i serramenti non sarà più lo stesso dopo aver toccato le qualità di Zero Wood.

Grazie ad un particolare trattamento il legno ACCOYA® non subisce più variazioni volumetriche dovute all’umidità, evitando di fatto tutti i processi degenerativi tipici del legno, è garantito fino a 50 anni

Ingombri interni a vista ridottissimi: 70 mm per i montanti del battente e 102 mm per il nodo centrale, garantiscono un eccezionale rapporto di luce, e un bassissimo impatto del serramento sul contesto.

Pulizia delle linee, complanarità alla parete, possibilità di creare l’effetto raso muro, sono tutte varianti opzionali che potete chiedere a ZERO WOOD.

Gli ingombri ed il nodo centrale ridotti, unitamente al fatto che il vetro si “nasconde” dietro il telaio, garantiscono, rispetto ad una soluzione classica, una superficie vetrata superiore di circa il 20%rispetto ad un serramento tradizionale.



44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page